ISTITUTO DI VIGILANZA

Licenza Prefetizia Prot. n° 23517/PA./Area I - Rilasciata dal Prefetto di Sassari - Titolare Domenico Salvaggio dal 2006

Il Presidente

Presidente della Ol Securpol, dopo un’esperienza forte in una grande azienda di vigilanza a livello nazionale e con un passato in politica, essendo diventato a soli 22 anni vicesindaco di un comune della provincia di Messina. “Poi sono arrivato in Sardegna e mi sono completamente innamorato di questa terra – si confida Salvaggio -. Ho rinunciato alla mia carriera e ho deciso di rimettermi in gioco con la gestione di un’istituto di vigilanza”.

Quell’adesivo che si trova fuori dai locali e pure da molte aziende della zona è diventato un po’ per tutti un marchio famigliare, che ci fa sentire più tranquilli quando lo vediamo. “Anche qui vigilano gli agenti di Ol Sercurpol”, dice la scritta su sfondo nero. Domenico Salvaggio, Messinese di nascita, Olbiese di adozione, è il deus ex macchina di questa agenziadi vigilanza made in Gallura, passata ad essere in pochi anni da una piccola società cooperativa di sicurezza ad uno dei principali punti di riferimento per il controllo delle attività e dei locali della Costa Smeralda, grazie ad un approccio moderno e rispettoso delle esigenze dei clienti.

#IlPresidentedellaOlSecurpol